La nostra casa, una volta stazione dei muli, è oggi una piccola abitazione in pietra, ben ristrutturata. Si trova all’inizio del sentiero che da Molini porta a Praelo, paese delle olive Carli.
La macchina si lascia sulla strada centrale del paese, si percorre una scalinata tipica ligure per neanche 30 m e, passando sotto un bell’arco di pietra, si arriva subito a destinazione.
La casa è composta da un soggiorno, una cucina, due camere da letto con letti matrimoniali, un bagno con doccia e due piccole terrazze . E’ arredata con tutto il necessario, dalle pentole alle sedie sdraio, dall’aspirapolvere al barbecue. Coperte e cuscini vengono forniti, mentre le lenzuola e gli asciugamani devono essere portati dall’ospite. Il fornello e lo scaldabagno funzionano a gas (bombola).
D’estate la casa rimane sempre bella fresca perché ha le mura spesse ed è in parte scavata nella roccia. D’inverno si riscalda con una stufa a legna. Il legno viene fornito da noi.
A richiesta vi forniamo una base alimentare per il primo giorno. I vostri animali sono ben accetti (previo accordo). Non ci sono TV, internet e lavatrice. Wifi è presente in gran parte del paese.